Page 6 - IMM-APPdiDESTINO-IMA-Operatore
P. 6

MANUALE D’USO PIATTAFORMA





                                              Gestione Segnalazioni






      ATTENZIONE: I campi sono compilabili solo all’apertura delle segnalazione. Dopo aver cliccato Salva
      non sarà più possibile modificarli.


      Cliccando Salva la segnalazione passa a Hertz, che inserisce la destinazione sia per il veicolo, nel box
      “Destino officina” che per i passeggeri, nel box “Destino noleggio”.


      L’operatore HERTZ dovrebbe inserire la/le destinazione/i entro tre minuti dalla ricezione della segnala-
      zione.

      A destinazione inserita, la segnalazione torna disponibile per l’operatore IMA, che deve completare il
      dossier su MCS attivando il soccorso verso la destinazione indicata da Hertz e l’eventuale spostamento
      dei passeggeri verso il punto di noleggio indicato da Hertz.


      Una volta concluse queste operazioni, l’operatore IMA chiude la segnalazione cliccando sul pulsante
      Chiudi.


      Sul portale è anche attiva una Chat, che può essere utilizzata per le comunicazioni tra IMA e HERTZ in
      qualsiasi fase della lavorazione delle segnalazioni. Per ogni messaggio ricevuto arriva un’allerta.

      ATTENZIONE: Anche quando il dossier è in stato Chiuso Hertz può utilizzare la chat per chiederci
      informazioni su dossier già gestiti.






     2) ORARI DI CHIUSURA HERTZ


     Negli orari di chiusura Hertz la segnalazione sul
     portale viene gestita interamente dall’operatore
     IMA, che inserisce tutti i campi necessari, anche
     quelli  relativi alla destinazione del veicolo ed
     eventualmente dei passeggeri.

     NOTA: E’ possibile verificare dal portale se la
     gestione da parte di Hertz è attiva o no.
     Se è attiva, la segnalazione è verde (ON),
     se non è attiva è nera (OFF).








      IMPORTANTE: Con l’utilizzo del portale, non sarà più necessario inviare la mail riepilogativa a
      Hertz con tutti i dati del dossier: l’operatore HERTZ troverà tutte le informazioni necessarie nelle
      segnalazioni sul portale.







    6
   1   2   3   4   5   6   7